• SDT al Hobby Model Expò Novegro 2011

    Anche quest’anno il Sesto Drift Team è stato pilastro portante nell’organizzazione dell’area drift presso l’Hobby Model Expò, nota fiera di modellismo ospitata dalla fiera di Novegro.

    Nonostante il fato che continuava ad accanirsi contro di loro, questi ragazzi in collaborazione con Rcdrift.it e Elleci Drift Team sono riusciti a gestire in maniera ottimale entrambe le giornate dedicate a questa disciplina, riuscendo nell’intento di far divertire un numero complessivo di circa 120 drifters provenienti da tutta Italia.

    E’ così che il Sesto Drift Team si è dimostrato un gruppo compatto e unito in grado di poter affrontare anche eventi di questo tipo, sicuramente tra i più importanti sulla scena nazionale del modellismo.

    Quindi un grazie a tutti i membri dell’ SDT così come a tutti i pervenuti che hanno reso questo evento unico per divertimento e  passione che siamo riusciti tutti insieme a far sbocciare.

    Un ringraziamento in particolare vogliamo dedicarlo a Fede76, persona che da sola ha svolto un buon 50% del lavoro preparando parti delle piste e della scenografia e continuando a rendersi disponibile per ogni cosa nell’arco di entrambe le giornate della fiera.

    Al prossimo anno e w l’SDT!


     Lascia il tuo commento