• SDT – Croce Verde Lissonese 18/06/’11

     

     

    L’Associazione Croce Verde Lissonese è un’associazione di volontariato che opera nel comune di Lissone e limitrofi contribuendo alla vita e allo sviluppo della collettività, operando nel campo dell’assistenza socio-sanitaria, promuovendo i valori del volontariato e della solidarietà .

    Il 6 giugno scorso tale associazione ha organizzato un evento di beneficenza richiamando nella propria sede famiglie bambini e intrattenendoli con diversi spettacoli, tra cui l’rcdrift.

    E’ stato così che il Sesto Drift Team ha contribuito con il suo parco piloti e mezzi diffondendo la passione per il drift in scala e portandosi dietro tutti i mezzi rc verso cui ogni membro del team nutre un vero e proprio culto.

    Dalle auto in scala 1:10 drift, touring e rally ai monster 1:8, ai truck in scala 1:14 e chi ne più ne ha più ne metta.. con l’unico fine di dare spettacolo durante un evento per la beneficenza.

    E’ stata così allestita una pista che nemmeno il maltempo è riuscito a scalfire, consentendo ai membri del SDT di sfoggiare le proprie qualità di piloti, di intrattenitori e dimostrando  quanto il gruppo si sia amalgamato: l’amicizia e la passione verso questa disciplina hanno consentito al team, ancora una volta, di dimostrare quanto l’amore per il radiocomandato e nello specifico del drift in scala 1:10 possano generare in termini di spettacolo e divertimento.

    Un ringraziamento va alla Croce Verde Lissonese per aver concesso lo spazio e a tutti coloro hanno permesso lo svolgimento di questa bellissima giornata.

     


     Lascia il tuo commento