• Misha’s ride – Episode 3

    E’ stata una corsa contro il tempo, ma alla fine i nostri ce l’hanno fatta: appena in tempo per essere consegnati a Misha per Natale, il TT-01 e la sua carrozzeria (una Nissan Silvia S15) hanno lasciato le “officine” del team.

    Sotto l’albero il nostro amico troverà un telaio in assetto drift, con rinforzo in carbonio, sterzo e trasmissione migliorati, motore prestazionale e batterie dall’elevata autonomia.

    Il tutto è completato da una carrozzeria colorata con vernice verde cobalto, in contrasto con i cerchi rosa fluo e gli specchietti dello stesso colore. Uno scarico in metallo e la targa SDT completano l’estetica.

    Non è mancato un momento di sconforto quando il radiocomando installato sul modello si rifiutava di trasmettere i comandi allo sterzo e al regolatore di giri del motore…fortunatamente tra i ricambi abbiamo trovato una radio che si è rivelata funzionante, e il TT-01 ha potuto muovere i primi passi!

    Fortunatamente siamo riusciti a mantenere fede al nostro impegno…tutto il Sesto Drift Team manda a Misha e ai suoi genitori un grosso abbraccio, e i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2012!

    Mille auguri anche a tutti i nostri amici e a chi ci segue sul forum di RC Drift Italia e su questo blog!


    4 responses to “Misha’s ride – Episode 3”


     Lascia il tuo commento