• Burago 12 Giugno 2016 – 3a tappa Campionato SDC

    Il SestoDriftTeam è lieto di invitarvi al Burago Drift Day, terza tappa del Campionato Street Drift Championship :champ: :champ:

    vozfH8j

    L’evento si svolgerà il 12 Giugno sullo “storico” campo da basket che ha ospitato le precedenti edizioni del Burago Drift Day, sito in Largo Crocefisso – Burago di Molgora (MB).

    L’evento si terrà in concomitanza con lo Street Food Village, progetto atto a portare i cibi tradizionali o che stanno rischiando di sparire dalla cultura culinaria locale, per strada! Quindi se volete abbuffarvi, avrete l’imbarazzo della scelta per l’ora di Pranzo! :mrgreen:

    Inoltre, come di consueto, l’SDT metterà a disposizione, grazie ad una tariffa convenzionata di 5€ con il nostro Sponsor BimBoomBar, la possilità di un succulento Aperidrift che si terrà verso le 18:30, dopo la premiazione delle 2 categorie, così da rilassarci e goderci fino all’ultimo questa tappa di campionato, firmata SDT! :mrgreen:

    L’apertura della pista è prevista alle ore 10:00
    Partiremo con le qualifiche alle 10:30, così da darvi modo di provare un po’ la pista.
    Ci fermeremo per la pausa pranzo e poi ripartiremo con le gare per entrambe le categorie.
    Infine, dopo le premiazioni gentilmente offerte da 4 Happy Weels e da DK Shop, pista libera e aperidrift fino alle 19 circa :mrgreen: :scora


     Lascia il tuo commento